Angelo Mascherato, non è niente di speciale.. avvisate ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2008, 23:07
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


Cap.01

Angelica stava aiutando la migliore amica, Aurora, a disfare i bagagli. Erano finalmente riuscite a trovare un appartamentino perfetto per loro due. Non era grandissimo, ma aveva tutto quello di cui avevano bisogno; un bella cucina, piccola ma accogliente, un salottino tutto in legno, un bagnetto con tutto il necessario e le due stanze più grandi di tutta la casa, le camere da letto.
«Non mi sembra vero che finalmente abbiamo la nostra casetta!»
«A me pure! Sono così contenta che sei finalmente venuta qui anche tu. Sono passati solo tre giorni da quando mi sono sistemata qui ma già mi sentivo sola!»
«Be’, direi che ti sei sistemata piuttosto bene, mi piace come hai arredato, ma tanto questo lo sapevo già.. io e te in fatto di gusti siamo in sintonia»
Le ragazze risero e continuarono a sistemare le cose di Aurora. Era una domenica mattina di agosto e avevano deciso di passare la giornata sistemando la casa come piaceva a loro.
Angelica era una ragazza piena di vita ma a cui non dispiaceva starsene tranquilla a casa, anche sola. Aurora era dinamica, sempre con la voglia di fare, di sperimentare.
Amiche fin dalle elementari le ragazze si erano un po' perse di vista durante gli anni delle superiori, avevano scelto due rami diversi di studio; Angelica aveva deciso di perfezionarsi nella creazione di siti internet, dato che il padre faceva quel lavoro, mentre Aurora aveva studiato grafica e aveva avuto la fortuna di venire assunta proprio dove aveva svolto gli stage per la scuola.
«Domani andiamo a iscriverci in palestra»
Angelica guardò l’amica con aria scettica. «Guarda che siamo in agosto.. la palestra è ancora aperta?»
Aurora si diede una pacca sulla fronte. «Cavolo.. non ci avevo pensato. Beh.. tanto è qui a due passi da casa, possiamo farci un giro e vediamo»
«Ok, ci sto»
Si erano ritrovate ad una rimpatriata tra vecchi compagni di classe e non si erano più lasciate. Era passato un anno dal loro riavvicinamento e finalmente erano riuscite a far avverare il loro sogno più grande, avere una casa tutta loro. In fondo lavoravano entrambe e tutte e due facevano un lavoro che permetteva di vivere comodamente. Non sarebbero diventate miliardarie ma non era una necessità. Volevano solamente essere indipendenti e ci erano riuscite. Due ragazze di vent'anni che si sentivano abbastanza mature per vivere da sole.
Naturalmente la presenza dei genitori nella loro vita sarebbe stata costante, li avrebbero sentiti tutti i giorni e sicuramente le domeniche a pranzo le avrebbero passate in famiglia, ma dopo tutto perchè no?
Angelica fece un sospiro. «Bene.. direi che siamo a posto. La tua stanza è sistemata, la casa è pulita.. cavolo siamo state due razzi»
Aurora guardò l’amica con un sopracciglio sollevato. «Avevi qualche dubbio?»
«Assolutamente no!»
«Ottimo! Allora... questa sera pizza???»
«Oh si.. ma la facciamo noi! Ho comprato tutto quello che ci serve»
«Anche le olive???» chiese Aurora facendo lo sguardo languido tipo gatto con gli stivali di shrek.
Angelica rise. «Si.. anche le olive! Secondo te mi dimentico di una cosa di vitale importanza??»
Aurora scosse la testa. «No no, certo che no!»
«Bene, allora.. prepariamo la pasta addirittura così la lasciamo lievitare e intanto ci guardiamo un film, ti va?»
«Certo che mi va!»
Le due amiche si misero a preparare l'impasto per la pizza. Messa la pasta a lievitare scoppiarono a ridere guardandosi, erano completamente bianche di farina.
Con le lacrime agli occhi per il troppo ridere, Angelica aprì la porta del bagno. «Ok.. doccia prima»
«Sarà meglio»
Mezz'ora dopo erano tutte e due in pantaloncini corti e canottierina comodamente buttate sul divano davanti alla tv con una caraffa di the ghiacciato sul tavolino. In tv non trasmettevano niente che affascinasse le due ragazze così decisero di guardare un dvd tra i molti della collezione di Angelica. «Che ci guardiamo?»
«Mmmm.. cavolo.. ce ne sono talmente tanti! Mai pensato di aprire una videoteca??» disse Aurora ridacchiando.
«Ci stavo pensando in effetti» rispose ridendo a sua volta l’amica.
Spulciarono tra i molti dvd e alla fine decisero di guardare “Harry Potter e la pietra filosofale”, un film che conoscevano a memoria ma che tutte e due amavano alla follia. Si ributtarono sul divano e Angelica schiacciò play sul telecomando del lettore dvd.
Finito il film le ragazze tornarono in cucina a finire di preparare la pizza. Mentre Aurora stendeva la pasta, Angelica prendeva dal frigorifero tutto il necessario per farcirla; pomodoro, mozzarella, wurstel e le tanto sospirate olive per Aurora.
Messa la pizza in forno, prepararono il tavolo; posate, bicchieri, tovagliolini di carta e una bottiglia di coca cola ghiacciata.
«Bene.. che facciamo dopo?»
Angelica sbuffò. «Proprio non lo so. Televisione esclusa, l'abbiamo già guardata anche troppo e poi questa sera non danno niente di bello. Mmmm.. in giro non c'è nessuno col caldo che fa. Ehy aspetta.. mi sono appena ricordata che c'è una festa qui vicino, con un gruppo niente male che fa cover di Bon Jovi e altri gruppi così.. che dici ci facciamo un giro?»
«Andata!»

Dopo cena le due amiche si chiusero nelle rispettive camere per prepararsi.
Angelica decise di mettere un paio di pantaloncini di jeans e una magliettina bianca con disegnate delle ali d'angelo sulla schiena.
Aurora invece, mise una mini di jeans e magliettina nera con la scritta kiss me d'argento.
Messe un paio di ballerine comode uscirono di casa e si infilarono in macchina.
Le musica alta le faceva stare bene. Cantavano spensierate, con i finestrini abbassati, sorridendo ad un gruppo di ragazzi che le aveva salutate mentre li stavano superando.
I capelli lunghi di Aurora svolazzavano ovunque. Non li aveva legati ma se ne stava pentendo. Angelica rideva delle facce dell'amica ogni volta che i capelli le finivano in bocca.
«Ridi ridi» disse Aurora facendole una linguaccia.
«Sei così buffa!»
«Cresceranno anche a te e allora ne riparleremo»
«Be’.. quando saranno abbastanza lunghi da finirmi in faccia farà già abbastanza freddo da non girare più con i finestrini abbassati» disse Angelica facendo a sua volta una linguaccia all'amica.
Arrivate alla festa all'aperto si misero ad un tavolino vicino al palco dove il gruppo, composto da sei ragazzi, si stava già scatenando.
«Ehy ma sono proprio bravi»
«Ma non mi avevi detto che non erano niente male? Pensavo li avessi già sentiti!»
«Me li ha accennati Roby l'altra sera»
«Roby?»
Angelica alzò gli occhi al cielo. «Sì.. Roby.. il moroso di Cristina, la ragazza che ha fatto quel piccolo corso con me l'anno scorso.. ricordi?»
«Aaah si.. adesso ho capito! Beh meglio per lui se sono bravi altrimenti gli spezzavamo le gambine»
«Ovviamente!»
Risero, poi Angelica si alzò e si avvicinò al bar per prendere da bere e tornò dall'amica mentre i sei ragazzi urlavano: «It's my life.. it's now or never.. I ain't gonna live forever..» e le due amiche si misero a cantare a squarciagola, come anche tutti i presenti alla festa.
La serata passò tra risate e canzoni. Le due amiche si divertirono un mondo e a fine serata i ragazzi del gruppo offrirono loro da bere ringraziandole per essere state le fan più scatenate della serata.

Tornate a casa si misero di nuovo comode. Nessuna delle due aveva sonno, il giorno dopo niente lavoro, erano finalmente in ferie così decisero di navigare un po' in internet. Si misero in camera ognuna col suo portatile e via nel mondo infinito che si apriva davanti a loro in ogni singola pagina web.
Aurora entrò in msn e cominciò a fare quattro chiacchiere con una ragazza conosciuta durante un concerto e che sembrava fosse in fase insonnia proprio come loro. Angelica invece, prima di entrare in msn, esplorò la sua pagina di myspace. Trovò una richiesta di amicizia e andò subito a vedere chi fosse la persona sconosciuta. Appena vide il nick sorrise, Lestat. il vampiro dei suoi sogni creato da Anne Rice una delle sue scrittrici preferite, forse la prima in assoluto.
Il messaggio allegato alla richiesta di amicizia era in inglese. "Ciao Angel (il suo nickname era Angel in Disguise) bei gusti.. ti vanno quattro chiacchiere?".
Accettò l'amicizia e immediatamente entrò nel profilo di Lestat. Scoprì che chi le aveva scritto era un ragazzo tedesco e che come lei era appassionato dei romanzi di Anne Rice. Non diceva molto di sè, ma con quelle quattro chiacchiere che le aveva chiesto forse avrebbe scoperto di più.
Non aveva nemmeno notato che il ragazzo era online così, tornata alla pagina iniziale del suo profilo, trovò un messaggio che corse a leggere. Era di Lestat. "Ciao Angel, grazie per aver accettato l'amicizia" Angelica sorrise e rispose immediatamente nel suo inglese perfetto. "Ciao Lestat, bellissimo nick.. sei tenebroso proprio come lui?" Poco dopo arrivò la risposta. "Beh.. dipende.. hai msn?" Risposta immediata. "Si" e diede a quel ragazzo appena conosciuto il contatto.

Edited by viovalo - 10/7/2010, 01:25
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 24/7/2008, 08:08




uh mi piace *O*
chissà chi è lestat
vai avanti che me piasa!
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 09:47
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


oh grazie ^^ allora continuo

Cap.02

Entrata in msn trovò subito la richiesta da parte di Lestat e, appena accettata, la finestra di dialogo si aprì con un "Ciao" da parte di quel ragazzo che al posto della sua fotografia aveva quella di Tom Cruise nella parte, appunto, di Lestat.
"Ciao Lestat"
"Sei tu in fotografia?"
"Sì, sono proprio io"
"Sembri molto dolce, hai un espressione così malinconica"
Angelica rimase perplessa a quelle parole, era abituata ai ragazzi che dicevano "sei carina, ma una foto tutta intera non ce l'hai?". Quel complimento così innocuo le era sembrato tanto strano e allo stesso tempo molto tenero. "Grazie sei davvero gentile! Vorrei poter ricambiare il complimento ma.. non posso dirlo di una foto di Tom Cruise :)"
"Hai ragione ma purtroppo non ho foto mie"
"Come mai? Nemmeno una? Non che sia obbligatorio vederti, non fraintendere, era solo perchè tu sei stato tanto carino con me.. non ti sei buttato a pesce come fanno la maggior parte dei ragazzi al giorno d'oggi"
":D grazie.. per me questo è già un grande complimento! Comunque foto mie non ne ho perchè non credo di essere molto fotogenico quindi sai.. e poi preferisco fare amicizia a prescindere dall'aspetto.. credi sia sbagliato?"
"Assolutamente no! E' una bella cosa quella che hai detto.. anzi.. aspetta!"
"Ok"
Angelica cercò tra le molte immagini che aveva salvate sul computer finchè trovò quella che cercava. Era un bellissimo angelo bianco con una maschera nera sul viso che mise al posto della sua fotografia.
Immediatamente sullo schermo apparve la parola "Splendida!"
"Bella vero? Io l'adoro!"
"Sì è veramente molto bella.. Angel in Disguise :)"
":D"
"Posso farti una domanda?"
"Certo.. chiedi pure"
"Come mai questo nick?"
"Lo so che può sembrare strano, ma è il titolo di una canzone che mi piace veramente moltissimo! Inoltre il significato era così bello che.. be’.. forse è meglio se comincio dall'inizio! Mi chiamo Angelica e allora sai.."
"Hai un nome bellissimo! E dimmi.. chi la canta questa canzone?"
"E' un gruppo tedesco, come te :) i Cinema Bizarre.. probabilmente li conosci!"
"Oh si.. so chi sono! Be'.. non sono male in effetti!"
"No non sono male :D"
":)"
"Io li adoro!"
"Davvero? Musicalmente o anche per altro?"
"Be’.. devo dire che li ho conosciuti grazie al video di LoveSongs e ad essere sincera non l'ho nemmeno visto la prima volta.. ho solo sentito la canzone che mi ha colpita veramente moltissimo! Quindi direi che mi piacciono artisticamente! Poi però li ho anche visti finalmente e.. adoro il loro stile, come si vestono, pettinano, truccano!"
"Bello che ti piacciano nell'insieme! Sai molti non li ascoltano proprio per il loro aspetto!"
"Lo so e la trovo una cosa assurda! Che possa piacere o meno come si presentano lo rispetto, ma non perchè non piace il loro look non si devono nemmeno ascoltare.. come si può dire 'non mi piacciono' se nemmeno li si ha ascoltati una volta? Io certa gente proprio non la capisco!"
"E' bello sentirti dire.. anzi leggere queste cose :) Sai anche io sono un po'.. messo da parte"
"E perchè? Sempre se non ti da fastidio parlarne!"
"No.. e poi sento che con te posso parlarne! Be’ vedi.. io ho il ragazzo!"
"Oh! E che male c'è?"
"Appunto! Ma molte persone questo non lo capiscono, non lo accettano.."
"Lo so.. mi spiace!"
"Grazie :) Ma io non mi faccio abbattere sai? Non mi importa di quello che pensano di me!"
"Bravissimo, fai bene! Tu devi sentirti bene con te stesso.. del resto fregatene!"
"Sono contento di averti conosciuta! Sei proprio simpatica!"
"Grazie :) anche tu!"
"Be’.. ora è meglio se vado a nanna.. domani devo alzarmi presto!"
"Anche io in effetti.. ho un importante incontro di lavoro e non posso assolutamente fare tardi! Se ci sei domani sera magari ci risentiamo!"
"Volentieri! A domani allora Angel :)"
"A domani Lestat :) kuss"
"Kuss anche a te"
Angelica sorrideva ancora quando Aurora entrò nella sua stanza. «Che hai da fare quel faccino allegro? Conosciuto qualcuno di affascinante?»
«Be’.. sì.. anche se non nel senso che pensi tu! Domani mentre andiamo a Milano ti racconto tutto.. ora è meglio andare a nanna!»
«Già.. a che ora dobbiamo essere a Milano?»
«Alle 9:30»
«Bene.. ma sei sicura che posso venire anch'io?»
«Certo che sono sicura.. dai lo sai che in queste cose sei il mio braccio destro.. potrai aiutarmi a decidere se ne vale la pena o meno!»
«Ok! Ma alla fine chi è questo tipo che ti ha chiamato per il lavoro?»
«So solo che è tedesco e che a sua volta lavora per qualcun'altro.. domani mi spiegherà tutto..»
Le due amiche si guardarono pensierose. «Chissà.. magari ti ritrovi a lavorare per.. che ne so..»
«I Cinema Bizarre» disse Angelica con aria sognante. «Se magari!!! Come se loro non ce l'hanno qualcuno che può fargli un sito fighissimo.. nel loro stile. Anche se io.. qualche idea l'avrei..»
Aurora guardava l'amica sorridente. «Ok.. basta sognare.. a nanna! Ci vediamo domani mattina tesorina mia!»
«Buona notte stellina»
Si misero a letto, ognuna nella sua stanza. Aurora si addormentò poco dopo, mentre Angelica stava ancora fantasticando. Poi ripensò a Lestat. "Che tipo! Chissà se è vero che non è fotogenico.." e mentre cercava inutilmente di immaginarselo si addormentò.


Edited by viovalo - 10/7/2010, 01:41
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 24/7/2008, 09:52




è stupenda!!!!
mi piace un sacchissimo!
continuala che m'intriga parecchio
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 10:31
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


grazie davvero tanto per i complimenti ^^
per ora arrivo qui.. questi capitoli li avevo già pronti.. e ne ho anche altri.. ma se li metto tutti insieme che gusto c'è??? ehehe.. grazie ancora!

Cap.03

Il mattino dopo alle sette le due ragazze erano già sveglie e pronte a partire. Alle nove erano già arrivate a Milano e raggiunsero tranquillamente l'hotel De La Ville, dove Angelica aveva il suo appuntamento.
Aurora rimase a fissare la facciata dell’hotel a bocca spalancata. «Mio Dio!»
Angelica annuì ammutolita, guardando l'hotel con aria sconvolta. «E chi se lo immaginava un albergo come questo a Milano?»
«Sono proprio curiosa di vedere chi ti ha chiamata.. se può permettersi di stare in un posto così.. non me lo lascerei scappare questo lavoro fossi in te!»
Le due ragazze entrarono nell'hotel e vennero accolte da una ragazza sorridente. «Posso aiutarvi?»
«Sì, buongiorno.. io..» ma in quel momento arrivò un uomo dall'aria seria ma con un mezzo sorriso che fece cenno alla ragazza dell'hotel di non preoccuparsi e si rivolse ad Angelica con accento tedesco ma in perfetto inglese. «Lei dev'essere Angelica, giusto?»
«Sì sono io.. lei è?»
L'uomo tese subito la mano verso la ragazza. «Mi perdoni, che sciocco non mi sono nemmeno presentato. Io sono Eric Burton. Prego.. se volete seguirmi» disse facendo un sorriso anche ad Aurora.
Le due ragazze seguirono Eric attraverso la hall dell'hotel fino ad arrivare alla sala conferenze.
«Prego» disse l’uomo invitando le ragazze a sedersi.
Angelica attirò la sua attenzione sollevando appena la mano timidamente. «Posso chiederle come ha fatto a..»
«Riconoscerla? Facile, è molto fotogenica Angelica» rispose sorridente.
«Capisco certo, la fotografia sul sito.. che sciocca non ci avevo pensato»
«Nessun problema. Ora se volete scusarmi solo un attimo, vado a chiamare i ragazzi per discutere il lavoro» e lasciò le due ragazze sole prima che potessero fare qualsiasi domanda.
Aurora guardò l’amica interrogativamente. «I ragazzi?»
«Eppure io quel nome lo conosco»
«Come lo conosci?»
«Sì l'ho già sentito ma.. non ricordo dove»
Aurora stava per parlare quando la porta si riaprì e le parole le morirono in gola appena vide entrare i "ragazzi".
Angelica, che stava cercando il cellulare nella borsa, notando la staticità dell'amica, alzò lo sguardo e le mancò il respiro trovandosi faccia a faccia con i Cinema Bizarre.
«Eccoci qui. Chiedo perdono ma io devo assolutamente occuparmi di alcune cose, ma comunque qui non servo.. sono loro cinque gli interessati quindi.. vi affido a loro» e con un saluto della mano Eric uscì dalla stanza lasciando le due ragazze sole con i Cinema Bizarre.

Luminor decise di rompere il ghiaccio. «Piacere, io sono Luminor» disse tendendo la mano verso Angelica che era ancora ammutolita ma che dopo un secondo pensò che quel comportamento non era affatto professionale così tornò in sè e strinse la mano di quel ragazzo altissimo dagli occhi verdi. «Il piacere e tutto mio, io sono Angelica»
Anche Aurora si era ripresa e aveva cominciato le presentazioni con gli altri Bizarre.
Angelica stringeva la mano a tutti col sorriso sulle labbra, perdendosi per qualche secondo nei bellissimi occhi azzurri di ognuno. Shin, con un sorriso incantevole; Kiro, che le ricordava un folletto; Yu, che non poteva certo passare inosservato con quel fisico da urlo e poi Strify. Quando le loro mani si strinsero, per un attimo l'intera stanza sparì, c'erano solo il tocco delle loro mani e gli immensi occhi azzurri di quel ragazzo che con la sua voce e i suoi movimenti l'avevano stregata fin dalla prima volta che li aveva visti in tv. Dal canto suo Strify le strinse la mano sorridente e complimentandosi per il suo bel nome.
«Grazie, sei molto gentile» riuscì a dire la ragazza con un filo di voce.
Finite le presentazioni, i ragazzi si misero seduti e cominciarono a spiegare ad Angelica il motivo dell'incontro di quella mattina. Volevano un sito che potesse rappresentarli al meglio. Cercando un po' in giro erano capitati sul sito dell'agenzia di suo padre e avevano visto dei suoi lavori trovandoli assolutamente magnifici e perfettamente in sintonia con le loro idee.
Angelica era sorpresa come non mai. I Cinema Bizarre l'avevano assunta per creare il loro sito ufficiale. Un sogno diventato realtà.

Edited by viovalo - 10/7/2010, 01:50
 
Top
†Ebony666LoVeNeVeRdIeS†
view post Posted on 24/7/2008, 11:42




Che bella!!!! *___* Aaaaah... Lestat... finalmente qualcuno che non venere il solito Twilight! W Anne Rice e isuoi veri vampiri xD! Bellissima Fan-fic!
 
Top
FedYU
view post Posted on 24/7/2008, 12:02




vai che aspetti a continuare? è bellissima....
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 13:13
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


CITAZIONE (†Ebony666LoVeNeVeRdIeS† @ 24/7/2008, 12:42)
Che bella!!!! *___* Aaaaah... Lestat... finalmente qualcuno che non venere il solito Twilight! W Anne Rice e isuoi veri vampiri xD! Bellissima Fan-fic!

grazie ^^ beh.. diciamo che mi piace anche Twilight e gli altri due libri della Meyer ma... io AMO i romanzi della Rice.. è la mia scrittrice preferita e Lestat è un mito!!! (sarà per questo che li ho tutti i suoi romanzi?? ihihihi)
promesso che più tardi continuo!!! grazie ancora per i complimenti!
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 24/7/2008, 13:14




belliccima!!!!!!!!!!!
ti plego continua T_T
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 14:44
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


Cap.04

Le due ragazze avevano il cuore che batteva all'impazzata ma evitavano di darlo a vedere ai cinque giovani seduti di fronte a loro.
Aurora seguiva attentamente tutto quello che diceva l'amica e le idee che ogni Bizarre le proponeva. Angelica prendeva appunti facendo schizzi veloci per mostrare, più o meno, come sarebbe stato il risultato.
Cercava di ignorare la loro vicinanza, specialmente quella di Strify che non guardava mai negli occhi per più di un secondo, ma si sentiva osservata e alzando gli occhi vide Luminor che la guardava intensamente. Non era la prima volta che lo notava guardarla in quel modo ma appena lei gli rivolgeva uno sguardo lui sorrideva e tornava a guardare i disegni che stava facendo per dimostrazione.
I cinque ragazzi erano entusiasti del lavoro che Angelica avrebbe fatto per loro. Le avevano dato carta bianca per quanto riguardava le impostazioni delle pagine mentre per il resto si sarebbero tenuti in contatto tramite e-mail per concordare le fotografie o eventuali aggiornamenti.
Quando Eric rientrò nella sala conferenze i ragazzi avevano appena finito di definire le ultime cose e stavano salutando le due ragazze sorridenti con degli inaspettati baci sulle guance.
Angelica e Aurora erano arrossite a quei saluti. Certo non si sarebbero mai immaginate tanto entusiasmo da parte loro, ma i Bizarre si erano dimostrati molto simpatici e alla mano. Questo dimostrava che l'aspetto non sempre dava l'impressione giusta.
Guardandoli, molte persone erano arrivate alla conclusione che si trattasse di ragazzini che credevano di essere grandi, con la puzza sotto il naso, persone che volevano essere notate, spiccare su tutto grazie al loro aspetto. Invece tutto questo non poteva che essere più sbagliato.
Certo erano ragazzi appariscenti, che si facevano notare, ma erano ottimi artisti, assolutamente tranquilli, tra loro non c'era nessun "Mr. sono tutto io", quello che facevano vedere sulla scena era spettacolo, ed era fantastico!
Salutarono anche Eric che strinse forte la mano a tutte e due e poi decisero che avrebbero preso un panino al Mac Donalds prima di tornare a casa.

***

(Mac Donalds)
«Ancora non ci posso credere.. lavorerai per i Cinema Bizarre!!! Abbiamo conosciuto i Cinema Bizarre!!!» Angelica annuiva senza dire una sola parola. Era assente, stava ancora ripensando a quello che le era capitato, a quell'evento inaspettato che le avrebbe cambiato la vita. «Angy.. ci sei???»
«Oh si scusami.. stavo.. pensando»
«Ah si.. lo so io a cosa stavi pensando!»
Angelica rise. «Eddai.. non essere così prevenuta»
«Dai su.. dimmi che non stavi pensando agli occhioni blu di Strify.. che poi.. porca ma che gnocco che è!»
«Be’.. io... Strify è..»
«Angy stai straparlando.. riprenditi!» le disse l’amica ridendo.
Angelica riprese padronanza di sé. «Si è vero, Strify è bellissimo.. dal vivo è una cosa.. mio dio!!! Ma sai? In verità stavo pensando a Luminor.. continuava a guardarmi»
«Sì l'ho notato anch'io!»
«Era così.. strano.. sembrava quasi che mi conoscesse»
«Magari gli piaci!»
«Ma figurati..»
«Perchè no scusa? Alla fine è bisex, no?»
«Sì ok ma..» La ragazza rimase in silenzio per un attimo. «Noo.. è impossibile!»

***

(In albergo)
Yu intrecciò le mani dietro la testa. «Carine le ragazze!»
Kiro annuì. «Niente male davvero!»
«Direi che le Italiane hanno un certo fascino» borbottò Shin.
«Angelica mi sembra una in gamba. I suoi lavori sono fantastici e quello che ci ha fatto vedere prima.. be’.. il nostro sito sarà super!» continuò super eccitato Strify.
«Sì, è veramente brava!» disse Luminor a mezza voce.
«A proposito» mormorò Strify con un mezzo sogghigno. «Cos'erano tutti quegli sguardi rivolti a lei? Ti piace?»
Luminor lo guardò alzando il sopracciglio. «Mi dici perchè se uno guarda una ragazza per più di due secondi deve per forza di cosa esserne attratto?»
«Beh.. per me funziona così» sbottò Yu ridacchiando.
Anche gli altri Bizarre risero e Luminor alzò gli occhi al cielo tornando serio subito dopo. «Il fatto è che..»
«Si???» chiese Strify curioso come non mai.
Luminor sbuffò infastidito. «Oh ma che ve lo dico a fare.. è una cosa che devo scoprire da solo, poi vi spiegherò!» Uscì dalla sala conferenze e raggiunse Eric che era nella hall ad aspettarli.
«Ma che gli è preso?» domandò Kiro con aria stupita.
Yu fece spallucce. «Dai.. lo sappiamo che Lumi è fatto così.. ci spiegherà quando ne avrà voglia»
Strify guardava serio l'amico appoggiato al bancone della hall. "Mmm.. eppure.. c'è qualcosa.. e scoprirò di che si tratta!"

Edited by viovalo - 10/7/2010, 02:03
 
Top
°_MidNIght°_Dre@m°_
view post Posted on 24/7/2008, 14:53




qualcosa mi dice che luminor è lestat ._.
strify versione investigatore che cerca di scoprire cosa affligge lumy...ce lo vedo benissimo xD
continua che mò devo sapere
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 15:14
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


Cap.05

Arrivate a casa, le ragazze si rinchiusero nelle proprie camere e ne uscirono poco dopo di nuovo in tenuta casalinga.
Computer portatile al seguito si rilassarono sul divano ed entrarono subito in internet.
Aurora si mise immediatamente a spulciare su YouTube tra i molti video dei Cinema Bizarre, mentre Angelica, dopo essersi connessa ad msn, si mise al lavoro per impostare le basi del futuro sito che doveva realizzare.
Un suono le fece notare che qualcuno si era appena collegato ad msn ma non se ne preoccupò, il suo stato era su occupato proprio per evitare scocciature, ma ad un tratto una finestra si aprì sul desktop del suo portatile, e un "Toc toc, disturbo?" la fece sorridere.
"Ciao.. no che non disturbi Lestat"
"Come va?"
"Tutto benissimo grazie, a te?"
"Benone! Allora.. il tuo importante colloquio di lavoro com'è andato?"
"Benissimo.. mi è successa una cosa fantastica ma.. non so se posso raccontartela.."
"Sei una spia? :D"
"No ihihihi.. è che devo lavorare per delle persone famose e allora sai.."
"Certo capisco.. la privacy! Wow.. ma allora era proprio serio questo incontro!"
"Eh si! Ancora non riesco a credere a quello che mi è successo e non sai quanto vorrei dirtelo!"
"Dai non pensarci.. fai finta di avermelo detto :)"
Angelica sorrise. "Sei sempre così carino! Tu che mi racconti?"
"Mmm.. niente di che.. anche per me oggi è stata una buona giornata"
"Ma tu che fai nella vita? Io creo siti internet"
"Wow.. bellissimo! Allora devi essere proprio brava se sei stata ingaggiata da qualcuno famoso!"
"Be’.. evidentemente sono piaciuti i miei lavori e.. non immagini quanto sono felice!"
":D credimi.. si capisce che lo sei.. non ti vedo, ma lo capisco da quello che scrivi! Comunque io.. lavoro in un negozio di abbigliamento"
"Wow bello! Non so perchè (visto che non so nemmeno come sei).. ma ti ci vedo bene in un negozio elegante (non troppo elegante).. si.. secondo me sei un tipo da negozio.. mmm.. elegante ma con stile moderno"
":)"

Aurora si era messa a spiacchiare la conversazione dell'amica. «E' lui il tipo che hai conosciuto ieri sera?»
«Si è proprio lui» rispose la ragazza sorridendo. «Dai.. ti metto in conversazione con noi così te lo presento»
«Ok»
"Lestat.. ti presento la mia migliore amica e coinquilina"
"Ok :)"

Messa in conferenza Aurora, Angelica presentò i due. "Lestat, lei è la mia coinquilina, Kiretta.. cicci lui è Lestat :)"
"Piacere Kiretta :D"
"Piacere mio Lestat :)"
"Come mai quel nick?"

Aurora guardò Angelica che scoppiò a ridere. «Diglielo.. tanto sa anche del mio Angel in Disguise»
"Emm.. adoro i Cinema Bizarre.. il bassista si chiama Kiro e.."
"Oh capisco.. Kiro eh.. mmm.. non ce l'ho presente"
"E' tanto carino, sembra un folletto :)"
s’intromise Angelica.
"Piace anche a te?" chiese immediatamente Lestat.
"Mmm.. è carino ma non è il mio Bizarre preferito"
"E qual'è il 'tuo' Bizarre allora?"
"Be’.. mettiamola così.. adoro Luminor (il tastierista) lo trovo semplicemente splendido.. in più gli piacciono gli HIM e già solo per questo lo adoro ancora di più! Yu (chitarrista) credo che abbia il fisico più fantastico che abbia visto fin'ora.. senza contare che ha un viso stupendo! Kiro e Shin (batterista) sono due tesori e anche molto carini ma.. Strify, il cantante, ecco io... stravedo per lui!"

Questa volta fu il turno di Aurora di intromettersi nella discussione. "Confermo!"
":D ah si??"
"Si si decisamente confermo!"
"Be’.. Angel.. questa passione per il cantante non me l'avevi detta ieri sera :)"
":) lo so.. ma ieri si parlava della musica e poi.. non volevo fare la figura della fan solo per l'aspetto.. non è così.. mi piacciono davvero tanto come artisti! Certo che hanno anche un bel faccino e la cosa non guasta!"
"Certo.. se la bravura è in coppia con la bellezza non è mai un male! Chissà.. magari loro non si vedono così belli"
"Può essere. Emm.. posso chiamarti tesoro Lestat?"
"Certo :)"
":) grazie! Be’.. tesoro.. io comincio ad essere veramente stanca.. mi spiace doverti salutare ma non credo di riuscire a reggere ancora molto"
"Non preoccuparti gioia.. ci sentiamo un'altra volta"
":) ok.. allora buonanotte tesoro, un bacione grande grande!"
"Un bacione anche a te gioia! Kiretta vai a nanna anche tu?"
"Sì.. mi spiace che ci siamo conosciuti così tardi"
"Ci rifaremo.. dolce notte a tutte e due bimbe.. non fate sogni troppo bizzarri :D"

Angelica scoppiò a ridere. "Ihihihi.. ci proveremo.. giusto cicci?"
"Giusto! :D"
"Kuss.. gute nacht :)"
salutò Angelica.
"Notteeee" scrisse Aurora.
"Gute nacht" rispose Lestat.
Spento il computer le ragazze risero e cominciarono a togliere di mezzo le cose che c'erano in giro per casa da quando erano rientrate. Appena tutto fu di nuovo in ordine, una volata al bagno a lavarsi i denti e poi a nanna.

(a Berlino intanto)
Luminor aveva appena chiuso il portatile col sorriso ancora sulle labbra. «Gute nacht Angelica» mormorò.

Edited by viovalo - 10/7/2010, 02:16
 
Top
FedYU
view post Posted on 24/7/2008, 15:40




bellissimo.....è Lumy...ma che bello...lumi innamorato..continua....
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 15:52
Avatar

a ColD HearT is a DeaD HearT

Group:
Strify-Fan
Posts:
792
Location:
da un UniversO tutto MiO

Status:


ehehe.. le cose ora cominciano a farsi complicate ^^

Cap.06

Il mattino seguente Angelica venne svegliata da un tuono fortissimo che fece vibrare i vetri delle finestre. "Mio dio.. che temporalone!" Si alzò e corse alla finestra. Il cielo ero nero, sembrava di essere in piena notte invece erano le 8 del mattino.
Il sonno ormai l'aveva abbandonata così andò in cucina a preparare il caffè. La porta della camera di Aurora era chiusa, segno che l'amica stava ancora dormendo.
Mentre aspettava che il caffè fosse pronto accese il computer. Controllò la posta elettronica e una mail comparve improvvisa. Il cuore le saltò in gola quando vide che l'indirizzo era quello dei Cinema Bizarre.
"Buon giorno Angelica, volevamo ringraziarti ancora tanto per aver accettato l'incarico. Siamo sicuri che il nostro sito sarà fantastico, le tue idee ci sono piaciute veramente molto. Per qualsiasi cosa non esitare a scrivere o a chiamare Eric.. non lavorare troppo ora che sei in vacanza, noi non abbiamo fretta! Un bacio affettuoso, Strify, Kiro, Shin, Yu e Luminor! ^^"
Angelica rimase con un sorriso ebete stampato sul viso mentre rileggeva per la terza volta quella mail che mai si sarebbe immaginata di ricevere.
«Hey cucciola che succede? Perchè quella faccia?» Chiese Aurora entrando in cucina.
«Mi hanno scritto i Bizarre» mormorò Angelica.
«Oh mio dio!!! E che ti hanno scritto???»
«Mi ringraziano per aver accettato il lavoro.. ma ti rendi conto??? Dovrei essere io a ringraziare loro!!!»
«Oh che dolci!!!»
Le due ragazze si misero sedute a sorseggiare il caffè in silenzio, ognuna persa nei proprio pensieri. Improvvisamente un'altra mail arrivò sul pc di Angelica. L'indirizzo non lo conosceva ma visto l'oggetto "Ciao sono un amico di Lestat" non esitò ad aprire la mail.
"Spero di non disturbare.. ho rubato la tua mail dal pc di Lestat.. non voglio essere invadente ma.. ti vanno due chiacchiere?"
Angelica guardò l'amica sorpresa, poi risposa alla mail. "Ciao.. tranquillo non sei stato invadente, mi fa sempre piacere conoscere gente nuova.. entra in msn.. ci sentiamo li!"
Appena collegata ad msn ecco apparire la richiesta del ragazzo che le aveva mandato la mail, Kri. "Ciao.. scusa davvero.. non volevo disturbarti!"
"Nessun disturbo :)"
"Mi piace moltissimo il tuo nick"
"Grazie sei gentile"

Anche quel ragazzo, come Lestat, non aveva una foto sua, ma Angelica non diede peso alla cosa, in fondo Lestat aveva ragione, era meglio conoscersi a prescindere dall'aspetto.
"Come hai conosciuto Lestat?"
"Su myspace.. mi ha richiesto l'amicizia perchè abbiamo molte cose in comune.. maaaa.. tu non è che magari sei il suo ragazzo?? Perchè se lo sei guarda che lo so.. non preoccuparti!"
":D no no, non sono il suo ragazzo.. sono solo un amico.. un collega di lavoro in realtà"
"Oh capisco!"
"Tu che fai di bello nella vita?"
"Creo siti internet"
"Oh wow!"
":) Ma dimmi.. tu abiti con lui?"
"No.. io vivo con due amici, ma nessuno dei due è lui :)"
"Ah ok.. scusa se ti ho chiesto.. era solo curiosità"
"Nessun problema.. oh guarda.. si sono svegliati i belli addormentati.. ora faccio colazione.. ci risentiamo bella un bacio!"
"Anche a te.. ciao "

Kri uscì da msn e Angelica guardò Aurora ancora più sorpresa. «Che strano tipo»
«Già» mormorò Aurora.

Edited by viovalo - 10/7/2010, 02:24
 
Top
FedYU
view post Posted on 24/7/2008, 16:17




me gusta ancora di più....
 
Top
746 replies since 23/7/2008, 23:07   8037 views
  Share