Che ne pensate di Shin?, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

« Older   Newer »
  Share  
*_AliceCullen_*
view post Posted on 28/11/2008, 16:16




anche se in ritardi dico che shin è un angelo ... è timido da quanto si vede e penso che quando suona la batteria da il meglio di se e lo fa anche bene u.u gli dovrebbero lasciare un piccolo spazio in alcune canzoni e poi che dire è il mio amoruccio shin io dioendo da lui ora mai è la mia qualità preferita di eroina x°D
(frase presa dal film di twilight u.u)
 
Top
J e K
view post Posted on 30/11/2008, 12:42




di shin?cosa ne penso???
 
Top
»_Strify[ToyZ]
view post Posted on 30/11/2008, 21:32




Io lo adoro *_* è così carino e tenero x°D a me piacciono troppo i ragazzi timidosi xD
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 1/12/2008, 19:10




Shin è adorabile nella sua riservatezza >w<
Poi amo i suoi assoli ♥
 
Top
violet*
view post Posted on 27/12/2008, 20:34




*Shin*..beh..che dire..lo adoro! sembra un ragazzo dolcissimo, spiritoso..di quelli che ridono sempre, e anche se alla batteria non può che migliorare..ci mette una passione pazzesca! Shin <3 drums! è vero..a volte sembra un piccolo elfo..mmh..se lo mettiamo assieme all'elfo Legolas-alias Orly Bloom, sarebber una bella accoppiata per i nostri occhi! *___*
secondo me, a volte si trucca troppo...ed è un peccato perchè sarebbe carino anche without make-up e quando sembra "più maschio" mi piace di +...
Violet*
 
Top
hackico93
view post Posted on 30/12/2008, 23:23




allora..calcolate che mia zia che ha 35 anni,mi ha sempre sentito parlae di yu e solo yu,certo gli parlava anche degli altri..ma non aveva mai visto gli altri solo strify!!
quando mi ha accompagnato al concerto si è imbalzamata davanti a shin!!ha detto che è veramente bono e affascinante!!
e come non metterlo in dubbio!!
shin fa breccia!!
olèolèolè
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 31/12/2008, 17:19




io adoro tua zia XD
 
Top
Killu93
view post Posted on 26/4/2009, 20:56




Io (non voglio fare la presuntuosa raga, la penso così) credo, in un certo senso, di assomigliare a Shin...
Perchè di carattere sono abbastanza timida, anche molto introversa. Però quando suono la mia amata batteria spacco tutto!!!!! Ci metto l'anima.
Quindi per me Shin diciamo che, oltre che essere un caro ragazzo, è un buon esempio da seguire^^
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 21:14

SUGAAA~!

Group:
Mod
Posts:
3,184
Location:
Wonderland

Status:


ehehe...difficile da dire...dico solo che è un bel ragazzo e che ha un carattere stupendo...sì, mi piacciono i ragazzi determinati, ma la sua timidezza mi intenerisce in qualche modo!!!
soprattutto è il mio batterista preferito...è bravissimo!!!!!!
è il ragazzo che tutte noi vorremmo avere <3
 
Contacts  Top
UnToUcHeDiVaH
view post Posted on 5/6/2009, 14:35




Come trovo Shin???
Lo adorooooooooooo!!!!!é il ragazzo migliore che abbia mai visto!!!!
Il suo stile semplicemente unico!Anke se a volte sembra una ragazza!!!
E lui anke se nn lo conosco dev'essere un ragazzo stupendo!!!!
Oh...basta nn riesco a far altro ke dire ke lo adoroooooo!!!!!!
Sono pazza di luiiiiiiiiiii!!!!!!! :shin: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 5/6/2009, 17:36




Di shin..
Allora io penso che sia molto bravo a suonare il suo strumento si vede in tutto quello che fà che ci tiene a fare un lavoro perfetto..
riguardo la sua personalità è come un ragazzo di 19 anno molto simpatico *fà i dispetti a kiro ghghg* divertente ecc..
Il parere estetico bè.. shin è proprio un bel ragazzo,ha una pettinatura e ha il viso di un angelo, chissà i suoi cosa pensavano mentre lo facevano! xD
Bravo Shin!
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 9/6/2009, 18:16




CITAZIONE (MissBizarreDoll @ 5/6/2009, 18:36)
Di shin..
Allora io penso che sia molto bravo a suonare il suo strumento si vede in tutto quello che fà che ci tiene a fare un lavoro perfetto..
riguardo la sua personalità è come un ragazzo di 19 anno molto simpatico *fà i dispetti a kiro ghghg* divertente ecc..
Il parere estetico bè.. shin è proprio un bel ragazzo,ha una pettinatura e ha il viso di un angelo, chissà i suoi cosa pensavano mentre lo facevano! xD
Bravo Shin!

huahaha cose paradisiache presumo xD
 
Top
MissBizarreDoll
view post Posted on 14/6/2009, 21:30





Aahahahaha..è bello perchè il trucco anche un pò l'aiuta..però il viso è stupendo xD!
secondo me i genitori speravano che venisse bello ahaha e quindi quando l'hanno concepito hanno affittato una stanza paradiso per esserne più certi!
:B):
 
Top
†bizarre yuina†
view post Posted on 21/6/2009, 17:37




sìsì probabile, grazie sommi genitori xD
 
Top
» Eire•†
view post Posted on 11/8/2009, 11:51




CITAZIONE
Come trovo Shin???
Lo adorooooooooooo!!!!!é il ragazzo migliore che abbia mai visto!!!!
Il suo stile semplicemente unico!Anke se a volte sembra una ragazza!!!
E lui anke se nn lo conosco dev'essere un ragazzo stupendo!!!!
Oh...basta nn riesco a far altro ke dire ke lo adoroooooo!!!!!!

Per favore, non scrivere abbreviato, grazie.
 
Top
123 replies since 1/2/2008, 17:23   1041 views
  Share