Che ne pensate di Shin?, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

« Older   Newer »
  Share  
Ery325
view post Posted on 1/2/2008, 17:23




Il batterista della band,solitamente l'elemento che figura di meno....ma no oddio non per shin...cioè almeno per i mei occhi...
cosa ne pensate?che tipo vi sembra shin che impressione vi da???
 
Top
~ Rebel Girl
view post Posted on 1/2/2008, 19:26




io adoro shin! mi è sempre piaciuto dal primo momento che l'ho visto *-* è il mio secondo preferito dopo Kiro ^^
 
Top
elena_88
view post Posted on 2/2/2008, 11:57




Devo dire che Shin è il mio preferito gia dal primo momento che l'ho visto :wub:

Secondo me della prima volta che l'ho visto è un ragazzo molto tranquilo è riservato. :wub:
 
Top
~ Rebel Girl
view post Posted on 2/2/2008, 14:22




sisi è verissimo! che tenero amore mio!
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 13:43

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
3,913

Status:


mammina shin è molto carino *-* certo deve migliorare decisamente con la batteria però XDD si muove troppo poco per i miei gusti mentre suona u.u come persona non saprei dire... dal vivo è un essere dal sesso confuso in realtà XD +a detta di tutti+ ma quando saltella con tutti quei fronzoli in testa sembra un lampadario........ bellino però X3 è quello che mi sta + puccho
 
Top
Ery325
view post Posted on 3/2/2008, 15:52




in effetti in alcune foto ha delle sembianze molto femminili....non che sembri trans...solo che cacchi ci sta prendendo gusto a vestirsi da femmina....dai shin torna in te
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 16:44

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
3,913

Status:


.....non è che ci prende gusto. è sempre il Visual Kei che lo porta a vestirsi da donna eh ò_ò
e cmq dal vivo sembra MOLTO + una ragazzina XDD
 
Top
Mononoke84
view post Posted on 3/2/2008, 19:04




deve terminare lo sviluppo porello....riparliamone tra una decina d'anniXD
 
Top
EtErNaLlY_DaMnEd
view post Posted on 3/2/2008, 22:38




*___* Shin è la mia sorellina maggiore xD no davvero dai u_u
lo vedrei bene come mio migliore amico *___* giuro,xD lo voglio bene '_'
 
Top
Ery325
view post Posted on 4/2/2008, 17:10




ma daiiii poveru shinnnn...è maschio su su su ....
però certo che se continua di questo passo va finire che lo ritroviamo vestito da moira orfei.....XDDD
ha detto che vuole avere delle fan..non DEI fan
 
Top
°LaDy BiZaRrE°
view post Posted on 6/2/2008, 22:10




bhè, shin... semplicemente perfetto!!
lo adoro, potete dire che sembra una donna ma se lo fosse io diventerei lesbica!! XD mhuahaha!!
bello amureEeEe!!

:shin:



pensate che ho "lasciato" Bill Kaulitz per lui e tutti quelli che mi conoscono sono rimasti sconvolti...
mhuahaha!
kuss
 
Top
»Oana_.
view post Posted on 9/2/2008, 12:59




*O*
Può bastare? xD
 
Top
EtErNaLlY_DaMnEd
view post Posted on 9/2/2008, 13:43




CITAZIONE (»Oana_. @ 9/2/2008, 12:59)
*O*
Può bastare? xD

*_* fantasmino mio,gia lo sapevamo che per te bastavano 3 simboli per indicare ciò che ti provoca shin xD

waaa voglio che te lo sposi u.u
*ogni tanto mi vengono queste fisse xD*
 
Top
»Oana_.
view post Posted on 9/2/2008, 15:20




Sìsì, io con 3 simboli riesco ad esprimere tutto x°D [<-- notare tre simboli u.u]

Yè, addirittura?!? *O*
Allora, fratelli e sorelle siete tutti invitati al matrimonio dell'anno x°D
La data però è ancora da decidere '-'
 
Top
Marghot
view post Posted on 13/2/2008, 21:00




sisi,shin è MACHIO è che maschio!dai porinoo nn dite così!mi deprimo ç.ç!bhè comunque x me è al primo posto in pareggio con yu e con shin(eh?)sembrarà pure un lampadario ma è un bellissimo lampadario,un lampadario molto kissoso,come persona è molto bella cioè intando che nn sembra invadente o che si dia arie,ha una personalità che pure io vedrei bene come miore amico...mi sembra una persona per bene rispettoso degli altri e che fa figura anche senza rubare la scena a nessuno,e ha tutta l'aria di essere un VERO amico,uh shin ma quanto mi piaci?????*_*
 
Top
123 replies since 1/2/2008, 17:23   1041 views
  Share