Che ne pensate di Shin?, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

« Older   Newer »
  Share  
Nobu-Chan_*
view post Posted on 9/6/2008, 21:26




infatti X°
però dai, c'è di peggio in giro image
 
Top
beby_bizarrina
view post Posted on 9/6/2008, 21:36




CITAZIONE
però dai, c'è di peggio in giro

diciamo che in tutto l'universo ce ne saranno 4 meglio....ahahahshuahahsh xDxDxD
 
Top
Bio*ball
view post Posted on 10/6/2008, 10:38




CITAZIONE (°*akari-chan*° @ 9/6/2008, 20:01)
perchè è la tua cagnetta??non ho capito il collegamento...

stra-quoto
 
Top
beby_bizarrina
view post Posted on 10/6/2008, 11:11




ancora non ho capito perchè la cagnetta U_u
 
Top
Nobu-Chan_*
view post Posted on 10/6/2008, 13:24




solo 4 meglio di shin?
io direi un bel migliaio X°
 
Top
e1y95
view post Posted on 11/6/2008, 14:19




Shin è molto carino e suona benissimo. ma senza soppracciglia faceva paura.
adoro i tagli di caplli che ha avuto e quello che ha <3
 
Top
beby_bizarrina
view post Posted on 11/6/2008, 19:59




CITAZIONE
ma senza soppracciglia faceva paura

perchè siete tutte fissate a vederlo senza sopracciglia??? le sopracciglia ce l'ha ed è bello!! U_U immaginiamocelo senza naso...che ne pensate?? bauhahahah dai scherzao ovviamentexD

CITAZIONE
solo 4 meglio di shin?
io direi un bel migliaio X°

se ci sono sono nascosti bene U_U ashahash
 
Top
shinnietta^^
view post Posted on 12/6/2008, 15:34




io lo trovo bravissimo alla batteria mi affascinano molto i batteristi e lui e uno dei pochi poi e anche carino mi piace molto come si veste il taglio di capelli e tutto cosi particolare ^^
 
Top
Enjoy the Silence!
view post Posted on 13/6/2008, 01:12




CITAZIONE (shinnietta^^ @ 12/6/2008, 16:34)
io lo trovo bravissimo alla batteria mi affascinano molto i batteristi e lui e uno dei pochi poi e anche carino mi piace molto come si veste il taglio di capelli e tutto cosi particolare ^^

bene bene, brava brava .... !!!!!!!

ti affascinano molto i batteristi peche' cazzo non ti metti con uno di loro!!

e anche carino ti piace molto come si veste il taglio di capelli e tutto
brava mettiti con uno cosi'ì!!

e fallo c<zzo!!
 
Top
Mheptis
view post Posted on 16/6/2008, 16:51




dopo averlo visto a trl a firenze :wub:e averlo convinto a farci l'autografo in modo poco ortodosso me si è fissata ..è la persona + dolciosa della terra!lo adoro *ç*

quant'è carino!!e che sorrisi meravigliosi!!! :rolleyes: :wub:
 
Top
Shiori!
icon6  view post Posted on 6/7/2008, 09:14




Dunque, Shin è stato il mio preferito dalla prima volta che ho visto i Cinema perchè è molto carino, genitile, riservato e pazzarello ^_^ . Guardando nn solo l'aspetto fisico, devo dire, essendo anch'io una batterista, che suona molto bene...infatti influisce molto nelle canzoni della band...anche perchè...senza batteria non c'è un ritmo da seguire e tutti andrebbero per conto loro.
Quando sono a corto di ritmi x nuove canzoni...basta guardarlo e mi viene l'ispirazione...XD
Shin 6 un mito.
ciao ciao baci, Shiori
 
Top
PikkolaShin
view post Posted on 6/7/2008, 22:47




secondo me non è vero che i batteristi non si notano (almeno per me, io noto maggiormente la batteria in una canzone, dato che la suono...) comunque gia a vederlo e a guardarlo negli occhi capisci che è dolce, timido, insicuro. ma appena ha la possibilità di suonare riesce a scaricarsi e a "urlare" al mondo tutto quello che prova. (scusate se non mi so spiegare molto bene...) almeno questo è quello che succede a me quando suono la batteria, anche se i miei vicni non la pensano così... per loro è solo rumore. comunque non credo che la batteria debba essere considerato uno strumento scontato, perchè il ritmo in una canzone è praticamente essenziale. (mio parere...)
 
Top
<3.Wo.sind.PaniKOsa.<3
view post Posted on 6/7/2008, 22:52




CITAZIONE
comunque non credo che la batteria debba essere considerato uno strumento scontato, perchè il ritmo in una canzone è praticamente essenziale. (mio parere...)

ma è vero UU
CITAZIONE
anche se i miei vicni non la pensano così...

-.-''
CITAZIONE
secondo me non è vero che i batteristi non si notano

quoto UU
 
Top
Giuly 483 After The Rain
view post Posted on 7/7/2008, 21:03




CITAZIONE (e1y95 @ 11/6/2008, 15:19)
Shin è molto carino e suona benissimo. ma senza soppracciglia faceva paura.
adoro i tagli di caplli che ha avuto e quello che ha <3

quotissimo
io lo trovo così bravo alla batteria, è davvero bravissimo, e poi anche solo a guardarlo mi sciolgo: è così carino, si vede che è timido e dolce... :wub: insomma mi sciolgo come un ghiacciolo nel forno
 
Top
tokiolarocker483
view post Posted on 9/7/2008, 12:13




del gruppo è quello ke mi piace di meno,nn dal punto di vista fisiko,ma da kome si pone XD
 
Top
123 replies since 1/2/2008, 17:23   1041 views
  Share