The GazettE

« Older   Newer »
  Share  
† Ð u d u †
view post Posted on 8/6/2008, 22:27




CITAZIONE (R i d d l e ~ @ 8/6/2008, 13:38)
Ti quoto **

Anche se..non credo proprio che i gazetto vadano a trl XD

*-*
mwahah x°° in effetti la cosa è più che improbabile xDD e anche se trl li invitasse credo che avrebbero il buon senso di non accettare ù.ù xD
SPOILER (click to view)
comunque non ci posso fare niente, me li continuo ad immaginare tutti e 5 insieme a cattelan (che per di più ora se ne è andato) sul palco di trl con l'aria smarrita x°D
 
Top
Persa
view post Posted on 9/6/2008, 21:42




CITAZIONE (Marghot @ 13/4/2008, 22:01)
chi è una boyband????????loro sono visual kei e allora anche i cinema bizarre lo sono,e sono entrambe boyband??oh io non credo proprio...
fanno un genere metal rock scommeto che manco na canzone avete sentito,l'unica è sex che ho visto nel gazette portal,impaate da lei U.Ule tipe del forum del gazette odiano i cinama bizare ma io li difendo qua quasi la stessa cosa,io non ce l'ho con nessuno ma sentire che i gazette sono una boyband è peggio che bestemmiare,quindi evitate cose di cui non sapete quasi nulla per non dire nulla...scusatemi ma non posso sopportarlo...

l'ho notato solo ora...e hemmm io intendevo esattamente il contrario
il mio era sarcasmo ç__ç
la mia "affermazione" era riferita al trafiletto dei gazette che uscì su big
dove li definivano una boyband
 
Top
Nobu-Chan_*
view post Posted on 10/6/2008, 12:16




LI AMO *çççççç*
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 10/6/2008, 18:40




CITAZIONE (Uruhina_90 @ 8/6/2008, 14:51)
Mi piacciono tantissimo!!!! x il resto nn dico niente...ah una cosa la dico la ragazzine ke ha scritto ke i Gazette sn una boyband...nn penso sappia la differenza tra boyband e i Gazette ke sn una Band cn B maiuscola!!!! ora nn dico più niente!!!

Prima di tutto non capisco cosa ci sia di sbagliato nel notare dopo il mio primo errore di dire che nei GazettE ci fosse una ragazza, di notare appunto che TUTTI i componenti siano MASCHI...
insomma come uno scrive sbaglia sempre? ma ti risulta che frequento il portale dei gazette o del JRock in generale? no!

io ascolto tutto, mi hanno suggerito questo gruppo, e a dire il vero lo preferisco a tanti altri, ma piantatela di accusarci di ogni virgola posta male... certe volte rimpiango Vilandra almeno lei aveva capito che non non eravamo ferrate su questi gruppi, e ci dava una mano!

Voi criticate e basta, vi pare un'atteggiamento civile?
 
Top
Bio*ball
view post Posted on 10/6/2008, 21:30




io li conosco da poco, ma la loro musica mi piace ^^
 
Top
queen of the dark
view post Posted on 13/6/2008, 09:15




mi sento sempre più vekkia *_* ai miei tempiiiiiiii c'erano le poser...ke sn queste fangirl?xd
cmq a me nn piace la musica giapponese...ma ho sentito "filth in the beauty" e mi sn innamorata dei gazette O____O cioè è stupenda quella canzoneeee
 
Top
~*Kyra*~
view post Posted on 14/6/2008, 21:11




I Gazette son dei grandi!!!... Li adoro!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 15:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Kiro-Fan
Posts:
9,439
Location:
Kaer Mohren

Status:


a me piacciono moltissimo le loro songs.. li adoro! sono mitici!

li ho aggiunti anche a myspace un po' di tempo fa XD
 
Top
strifyfurimmer
view post Posted on 18/7/2008, 16:39




ho ascoltate 1 loro canzone ,ora nn rikordo il titolo XD kmq nn mi piace kome kanzone ^^
cumunque non li conosco ancora bene e non li so giudicare,sentirò altre loro songs ^^
 
Top
HiroSok
view post Posted on 23/10/2008, 18:43




I gazette sono il mio gruppo preferito....cmq è probabile che tu abbia scambiato Uruha x donna xkè ce lo scambiano tutti....Cmq sono i migliori!!!!!:)W I GAZETTE!!!!!
 
Top
marcoale
view post Posted on 28/3/2009, 20:14




me odiare questa band
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 15:11

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (marcoale @ 28/3/2009, 21:14)
me odiare questa band

O_O azz.
E perchè mai? xDDD Ma lol


Li amoo :wub:
 
Top
mamy nee-chan
view post Posted on 15/8/2010, 17:26




guardate che i gazette avevano una ragazza.... non faceva proprio parte del gruppo però.... era la ragazza di ruki uccisa mi sembra....
infatti la canzone relia( cioè il nome della ragazza) è dedicata a lei...^-^
 
Top
debo94
view post Posted on 27/8/2010, 18:47




scusate se non mi presento XD diciamo che reila si non è stata uccisa, ma è stata trovata morta nel bagno di casa sua +vedere reila e bathroom+ ma ci sono molte voci su lei...non è sicuro che sia davvero la ragazza di ruki. c'è chi dice addirittura fosse stata la girl di Aoi san
 
Top
debo94
view post Posted on 27/8/2010, 19:18




per quanto riguarda i GazettE in Italia...nahh non credo proprio XDmuahahahah per un semplice motivo forse due =.=. Per quanto ci siamo fan del j rock in italia...non siamo pronti per un nuovo genere musicale. Inoltre qui da noi tutto ciò che è nuovo diventa moda per poi passare come acqua corrente, poi i Gazette di solito fanno live house con minimo 2500 posti qui da noi c'è l'Alatraz ma non si accontenterebbero i gaze e poi credo che Aoi abbia messo una cattiva parola per noi fan occidentali dopo quello che è successo su twitter. Un putiferio che se solo ci penso provo pena per quelle ragazzine inglesi che hanno provato a farsi belle agli occhi di aoi guadagnandosi solo odio alla prima e indefferenza alla seconda.
 
Top
45 replies since 15/3/2008, 01:54   1510 views
  Share