Che tatuaggio vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
Revenge.XoXo
view post Posted on 30/5/2008, 15:32




io un cuore un po strano ovvero una metà x bene e l'altra + grande sul seno sinistro
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 12:32

Advanced Member

Group:
Shin-Fan
Posts:
3,913

Status:


mhhh io ne voglio fare un botto. Fosse per me sarei piena di tatuaggi e piercing XD

allora vediamo, devo ancora scegliere il posto e la forma, ma se voglio fare uno che contenfa queste lettere SMGA (S=Scorpione(il mio segno), S.(ilmiocognome), Shinya(il mio Dio). M=Marilìa (il mio nome), Morte, Musica. G= Tutte le persone che amavo iniziavano per G, e poi Giappone. A=le mie migliori amiche iniziano per A, Amore e chiamerò mia figlia Alessia). Non so ancora come progettarlo questo, forse le nasconderò in un disegno.

Poi un codice a barre dietro al collo, i kanji di Kodou = Palpitazione uno per polso 鼓動 e delle frasi
CITAZIONE
doko to naku sono kanashi sou na kao mo kitto asu ni wa wasure kieru
itsu kara darou konna ni hitomi ga shinda no wa

un domani, probabilmente, anche la tristezza sul mio volto svanirà
da quando i miei occhi sono diventati così morti?

che sono sempre di Kodou, e poi

CITAZIONE
nando shinde mo sakebi mukau sa koe o kowashi koe o korosebaii
Dead Freedom

andrò avanti ed urlerò, non importa quante volte morirò, se la mia voce si interrompe è necessario che venga uccisa
Libertà Morta

che sono di C.

sono tutte canzoni dei Dir En Grey, ovviamente. Fosse per me mi tatuerei tutti i loro testi addosso, ma non avrei abbastanza spazio X°°D

e poi vorrei tatuarmi anche uno scorpione e il disegno di una farfalla che ho fatto io, solo lo scheletro delle ali che via via verso la fine si sgretolano in polvere.
 
Top
Carola_TH* AdDiCtEd
view post Posted on 31/5/2008, 21:28




Io vorrei farmi una farfalla sul polso destro!!!
 
Top
.M a c k y <3
view post Posted on 3/6/2008, 17:32




Io vorrei farmi la scritta DUDE nel labbro (nella parte interna) xD
oppure una scritta a caratteri gotici sul polso destro, con scritto o BILL o MACKY *__*
però non avrei il coraggio di farli indelebili..non so...mmmh


Ah dimenticavo: vorrei un beneamatissimo piercing alla lingua!! Però ho tanta paura di farlo...secondo me mi farebbe dolooore ç__ç
e poi la mamma nn vuole =_____=
 
Top
<_.-MiKeLa-._>
view post Posted on 10/6/2008, 09:42




Sarò anche banale.. ma a me piacerebbe un geko aul fianco sinistro... diciamo un po vedo non vedo.... XD Oppure qualcosa sul polso.... mia zia ha 40 anni e si è fatta un piccolo pugnale sul polso 3 settimane fa!! XD
 
Top
beby_bizarrina
view post Posted on 10/6/2008, 11:21




sulla caviglia io e i miei amici più stretti ci dobbiamo fare qualcosa di piccolo...tutti uguali__per sempre...ahahahshhuah ma non sappiamo ancora cosa U_u io le cose da sola mai...pure il piercing al labbro con la mia amichetta sennò col cavolo che mi sposto da casa senza morire di paura__
 
Top
»Oana.
view post Posted on 23/6/2008, 23:43




CITAZIONE (†Vilandra† @ 31/5/2008, 13:32)
mhhh io ne voglio fare un botto. Fosse per me sarei piena di tatuaggi e piercing XD

Idem xD

Allura, ormai mi sono fissata. L'anno prossimo mi farò un tatuaggio dietro il collo in veticale, proprio sulla colonna vertebrale. Da decidere ancora cosa, ma dev'essere una parola/frase che nessuno può capire. Forse 小花 三千代 , ma non sono per niente sicura xD Sarà piccolo, più o meno lungo 4 cm, non di più.
E poi qualcosa dietro l'orecchio. Boh '-'
 
Top
=anime=
view post Posted on 25/6/2008, 22:29




beh io ne ho disegnato una belliccimo on scritto "anime"
in un carattere che sembra quasi simboli giapponesi

vorrei farmelo ma aspetto qualche annetto!!!!!!


 
Top
Dile 483
view post Posted on 2/7/2008, 12:53




5 tatuaggi...un tribale, un geco sul piede, i delfino sulla spalla
una rosa vicino all'ombelicco, e una nota musicale sulla caviglia
..sn un po' troppi???ihih
 
Top
*MissMurder*
view post Posted on 1/9/2008, 17:03




beh, visto che da "grande" mi piacerebbe formare una band...ho deciso che come promessa per questo impegno mi farò tatuare il nome della mia futura band sul collo, al lato sinistro...sono stata in contatto con un tatuatore, a cui ho fatto vedere la stampa di ciò che doveva essere il mio tattoo, ma lui ha avuto dei problemi gravi e allora è stato tutto sospeso..
ora sto cercando un altro tatuatore, serio che mi accontenti..
purtroppo sul pc nn ho le immagini del tatuaggio..
ma una cosa è certa:lo farò, forse no sul collo perchè mi dicono che fa male, ma è una promessa fatta a me stessa..
 
Top
[EmO<3]
view post Posted on 10/9/2008, 16:52




Alluora io ne devo fare 3 che hanno dei significati particolari:uno sul collo che simboleggia la famiglia:CB(anche per i nostri CB) ma sono le iniziali dei cognomi ^^,poi uno sul polso destro e sul polso sinistro,infine avevo intenione di farmene uno sulla caviglia destra nella parte esterna,uno sul fianco sinistro e un'altro sulla spalla sinistra e un'altro che non so dove ^^ ma devo aspettare un pò T.T
 
Top
Tiffy^^
view post Posted on 11/9/2008, 13:07




Alluraaaa....UU
Vorrei tatuarmi sul fianco destro o il mio nome scritto con i kanji giapponesi, o un drago cinese.
Sul polso sinistro un cuore con dentro una lettera(che non dico...u.u)
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 11:43

I love me

Group:
Cinema Bizarre-Fan
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Io non ne ho però mi piacerebbe farne uno.... :shifty:
 
Top
~§ElLy§~
view post Posted on 2/11/2008, 20:32




io ce ne ho uno ma ne vorrei un altro come minimo!XDquando vado a firenze lo faccio!XD
 
Top
•«{ A r y s s a~
view post Posted on 2/11/2008, 20:57




XD Non ne ho e ho paura degli aghi TT_TT
Però se non avessi questa paura mi piacerebbe avere un heartagram tatuato dietro il collo come Ville *__*
 
Top
134 replies since 17/12/2007, 11:17   2196 views
  Share